Guardiola: "Se non mi mandano via resto al City"

Share

Occhio dunque alla sanzione perchè non solo squalificherebbe il City dalle competizioni europee ma constrigerebbe i dirigenti della squadra inglese a dimezzare il tetto ingaggi e ciò poterebbe al "mandare via" Pep Guardiola. "Ha promesso che nel caso in cui passerà da queste parti verrà a trovarci". Pep Gaurdiola è l' oggetto del desiderio dei tifosi juventini, ma una volta per tutte i sostenitori bianconeri dovranno farsene una ragione: il tecnico spagnolo non ha nessuna intenzione di muoversi dal Manchester City. Eppure lo stesso tecnico del City ha più volte smentito questa opzione, almeno per il momento. L'ex Barcellona, come riporta Calciomercato.com, intervistato a margine del Costa Brava Legends Trophy by MarathonBet 2019, in Catalogna, è stato categorico: "Ho altri due anni di contratto".

La Juventus aspetta Maurizio Sarri ma i tifosi bianconeri sperano ancora nel colpo di scena.

Niente Fiorentina: Traorè a un passo dalla Juventus
Pradè? È una persona quadrata, esperta e squisita, sono molto contento per lui però deve accontentare i tifosi della Fiorentina . Il ragazzo si è dimostrato che sta bene fisicamente, ma dispiace che si sia diffusa un'ombra ingiustificata sulla sua salute.

Mondiali Under 20, Ucraina-Italia: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Per la sfida odierna mister Nicolato conferma il 3-5-2 con la coppia Scamacca-Pinamonti a fungere da terminali offensivi. UCRAINA - Kucheruk; Konoplia , Beskorovainyi, Bondar, Popov , Kornienko; Kashchuk , Dryshliuk, Chekh, Buletsa; Sikan .

Guardiola, altro che Juve: "Sono del Man City, non c'è posto migliore"
Niente di più falso secondo Tuttosport: alle spalle del tecnico catalano compare la scritta celebrativa dei quattro trofei vinti in stagione dai Citizens e l'intervista non risale a febbraio (spunta una emoticon del calendario 4 feb, ma è una emoticon). "Io ho una maglia blu, sono uno di voi".

Vincere il campionato è una cosa importante e rende la stagione straordinaria.

"Non ho in programma alcun anno sabbatico". Le notizie vengono fuori e vengono diffuse senza essere verificate. No, non lo acquisteremo.

Share