Mbappé più costoso, Insigne 1/o italiano

Share

L'Osservatorio calcistico europeo ha stilato la classifica dei cento giocatori dei maggiori campionati continentali con il più alto valore di calciomercato, calcolato attraverso l'algoritmo Football Observatory. Questo tiene conto di fattori come l'età del calciatore, la durata del suo contratto, i minuti giocati, i risultati raggiunti e la posizione in campo. Al primo posto Kylian Mbappè, valutato 252 milioni, con Salah del Liverpool (219,6) e Sterling del City (207,8) a completare il podio.

Calciomercato, De Ligt al PSG? Raiola smentisce: "Notizia falsa"
I soldi non sono un problema, così come non lo è la concorrenza. "Per me è importante sapere che andrò in una squadra dove potrò essere protagonista e giocare tante partite".

Buone notizie dal TAS per Manchester City e Milan
Nell'elenco delle udienze fissate nelle prossime settimane dal Tribunale Arbitrale dello Sport non è presente il Milan .

Fiorentina, viola negli USA per l'ICC: prendono il posto della Roma
Precisamente la prima partita del preliminare europeo sarà il 25 luglio, mentre l'ultima in ICC era prevista per il 24 luglio. Molti giocatori rientreranno quindi a Trigoria a fine giugno, al fine preparare al meglio l'inizio della competizione europea.

Il portiere più costoso è l'estremo difensore del Liverpool e del Brasile, Alisson, a 107 milioni. Leo Messi vede calare il proprio prezzo a 167 milioni, ma resta l'over 30 più caro. Segue un altro juventino, l'argentino Paulo Dybala (108,2 milioni di euro). Il primo italiano - e quarto in Serie A - è invece il napoletano Lorenzo Insigne (75,1 milioni). Il primo italiano è Lorenzo Insigne (75,1 milioni), che precede Milan Skriniar dell'Inter il cui valore è stimato ad una cifra di poco inferiore ai 70 milioni di euro, 69,7, otto in più di Mauro Icardi che si ferma a 61,3 milioni.

Share