Paura per Paola Egonu: un malore al termine di Italia-Corea del Sud

Share

Egonu era stata trasportata in ospedale con l'ambulanza in servizio al palasport.

Vodafone Down, problemi di rete risolti dopo due ore di buio
Tuttavia, nelle ultime ore, il gestore ha risolto la situazione e i telefoni Vodafone sono tornati al loro normale funzionamento. A confermare il disagio è il sito DownDetector , che raccoglie le segnalazioni di malfunzionamento da parte degli utenti.

Simone Inzaghi rinnova con la Lazio
News Milan: Simone Inzaghi conferma la richiesta da parte di un club italiano . Ora è ufficiale: Simone Inzaghi sarà ancora l'allenatore della Lazio .

De Laurentiis toglie il Napoli dalla corsa per Manuel Lazzari
Aurelio De Laurentiis ha deciso, il presidente del Napoli vuole fare un regalo a Carlo Ancelotti in questa sessione di calciomercato .

Grande spavento per la fuoriclasse azzurra della pallavolo Paola Egonu. "In via precauzionale Paola, che ha passato regolarmente la notte in albergo, questa sera non sarà impiegata nella partita con la Russia". Si parla di un calo di pressione dovuto al caldo all'interno del PalaBarton. Per precauzione, però, stasera non giocherà con la Russia, match che in caso di vittoria da tre punti potrebbe dare la certezza aritmetica alle azzurre della qualificazione alle Final Six di Nanchino. Paola Egonu al termine della partita Italia ha avuto un calo di pressione. E' stata infatti sottoposta precauzionalmente ad alcuni accertamenti che hanno dato esito negativo e quindi è tornata con le compagne.

Share