Si diede malata ma era a cena con Putin, condannata Ornella Muti

Share

Ornella Muti è stata condannata dalla Cassazione a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso. Convalidata quindi la sentenza della Corte d'Appello di Trieste del luglio 2017.

Lotito conferma: formalizzata offerta per Alitalia
L'ipotesi-Lotito si aggiunge a quella dei costruttori e concessionari dell'Autostrada dei parchi, Toto. Claudio Lotito ha formalizzato un'offerta "riservata" di acquisto per Alitalia .

Higuain, addio Chelsea: nuova chance alla Juve con Sarri?
I blues sono alla ricerca di un sostituto e solo allora il matrimonio tra i bianconeri e l'ex Napoli potrà avvenire. È iniziato sui giornali l'ennesimo conto alla rovescia per la firma di Maurizio Sarri con la Juve .

Mercato Roma. Se Massara fosse rimasto in giallorosso avrebbe portato Kouame
Anche grazie al suo contributo è arrivata l'esplosione di Piatek , che a suon di gol si è meritato la chiamata del Milan . Retroscena Massara , il primo calciatore da prendere sarebbe stato Kouamè .

Il caso che ha portato alla condanna di Ornella Muti risale al 2010, quando l'attrice cancellò uno spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone dicendosi malata, mentre si trovava a una cena di gala in Russia, dove erano presenti anche il presidente russo Vladimir Putin e l'attore Kevin Costner. Prevista per Ornella Muti la sospensione condizionale della pena, subordinata al pagamento di una provvisionale di 30mila euro alla 'vittima', il Teatro Verdi di Pordenone. L'attrice, però, aveva dato forfait per una 'laringotracheite acuta febbrile', documentata da un apposito certificato, inviato da un medico di Roma. Le fotografie del gala di beneficenza a San Pietroburgo la mostrarono a tavola con il premier Putin e con Kevin Costner, tra gli ospiti della serata.

Share