Vodafone Down, problemi di rete risolti dopo due ore di buio

Share

Problemi per la rete Vodafone oggi pomeriggio, con una buona fetta d'Italia che è stata colpita da un disservizio che colpisce il collegamento al web con la connessione a Internet che non funzionava bene e che faticava a reggere applicazioni e servizi.

In particolare, secondo quanto riporta il sito Downdetector, i clienti della compagnia di telecomunicazioni non riescono a effettuare chiamate, mandare messaggi o connettersi a Internet. Nel primo caso le segnalazioni (che per il 52% riguardano internet) provengono principalmente dalle grandi città a partire da Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna.

Al momento la società non ha diffuso nessun comunicato su cause o interventi in corso per risolvere il problema. Non vi sono comunque ancora comunicazioni ufficiali pubblicate sui canali Vodafone.

Buone notizie dal TAS per Manchester City e Milan
Nell'elenco delle udienze fissate nelle prossime settimane dal Tribunale Arbitrale dello Sport non è presente il Milan .

Vincitore Grande Fratello 2019: sfida tra Enrico, Martina e Gennaro
Questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello , tanto aspettata sia dai concorrenti quanto dal pubblico. La nipote di Faber , a scoppio ritardato, non ha preso bene il pensiero di Onestini e ha perso il controllo .

Bologna, ufficiale: Sinisa Mihajlovic ha rinnovato il contratto fino al 2022
Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi'. Sinisa Mihajlovic ha uffiicialmentefirmato l'accordo con il Bologna fino al 2022.

Problemi alla rete di Vodafone. In compenso c'è anche chi si chiede dove siano finiti i suoi soldi impegnati nelle "rimodulazioni" (ovvero negli aumenti) della bolletta.

A confermare il disagio è il sito DownDetector, che raccoglie le segnalazioni di malfunzionamento da parte degli utenti.

Gli utenti, oltre che con le segnalazioni, stanno protestando vigorosamente sui vari social network. Tuttavia, nelle ultime ore, il gestore ha risolto la situazione e i telefoni Vodafone sono tornati al loro normale funzionamento. Per tutte le problematiche potete contattare il 190.

Share