Higuain-Manolas: Juve e Roma pensano allo scambio. I dettagli

Share

E' una di quelle idee nate quasi per caso, figlia di esigenze reciproche in grado di fare la differenza: quelle tecniche e di bilancio potrebbero indurre Juventus e Roma a mettere a segno il clamoroso scambio Gonzalo Higuain-Kostas Manolas. Per prenderlo non ci sarebbe nemmeno bisogno di una trattativa di calciomercato, essendoci, nel contratto che lega il giocatore alla Roma, una clausola di rescissione da 36 milioni di euro. Su Manolas resta forte l'interesse del Milan, ma anche del Napoli. 31 anni, una stagione non esaltante alle spalle, ma una dote di 294 gol in carriera. Una montagna di soldi per le casse azzurre, quindi per il centrale giallorosso non si può escludere un futuro lontano dall'Italia, visto che in Spagna e Inghilterra gli estimatori non gli mancano. Anche se per filosofia non è il profilo ideale (a Trigoria si prediligono i giovani ai giocatori over 30) e ha un ingaggio alto (9,5 milioni) per altre due stagioni, si tratta comunque di un nome che può risultare gradito alla tifoseria.

Ylenia Carrisi, Al Bano rivela: "Finalmente sei accanto a me"
Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei . Poi ha detto che Cristiano Malgioglio gli ha dato una canzone molto simpatica e ruffiana, quindi valuteranno che fare.

Disavventura per Perisic: derubato nell'appartamento di Milano, bottino da 80 mila euro
La Stampa precisa inoltre che i ladri non hanno toccato i soldi e altri oggetti di valore presenti in casa. L'unica persona autorizzata dalla famiglia Perisic è la donna che si occupa delle pulizie.

Higuain, addio Chelsea: nuova chance alla Juve con Sarri?
I blues sono alla ricerca di un sostituto e solo allora il matrimonio tra i bianconeri e l'ex Napoli potrà avvenire. È iniziato sui giornali l'ennesimo conto alla rovescia per la firma di Maurizio Sarri con la Juve .

"La Juventus offre Higuain ai giallorossi".

Share