Un napoletano che ha lavorato all’Inter: Martusciello seguirà Sarri alla Juve?

Share

Sarri-Juventus, si va avanti in attesa della chiusura dell'operazione e dell'ufficialità del ritorno dell'allenatore in Italia.

Higuain-Manolas: Juve e Roma pensano allo scambio. I dettagli
Su Manolas resta forte l'interesse del Milan , ma anche del Napoli . 31 anni , una stagione non esaltante alle spalle, ma una dote di 294 gol in carriera.

Disavventura per Perisic: derubato nell'appartamento di Milano, bottino da 80 mila euro
La Stampa precisa inoltre che i ladri non hanno toccato i soldi e altri oggetti di valore presenti in casa. L'unica persona autorizzata dalla famiglia Perisic è la donna che si occupa delle pulizie.

Higuain, addio Chelsea: nuova chance alla Juve con Sarri?
I blues sono alla ricerca di un sostituto e solo allora il matrimonio tra i bianconeri e l'ex Napoli potrà avvenire. È iniziato sui giornali l'ennesimo conto alla rovescia per la firma di Maurizio Sarri con la Juve .

Maurizio Sarri si avvicina sempre più alla Juventus. Sarri oggi è atteso dal club inglese per firmare la risoluzione del contratto poi la sigla sul previsto triennale con i bianconeri. Alla fine i buoni rapporti fra la Juve e il Chelsea, che a gennaio avevano trattato il prestito di Higuain, hanno accelerato nelle ultime ore una trattativa che sembrava arenata su un binario morto. Tra Londra e Milano, dunque, si sta scrivendo il futuro della Juventus e di Maurizio Sarri. Il Chelsea invece dovrebbe sostituire l'allenatore italiano con una bandiera del passato, Frank Lampard, attualmente tecnico del Derby County, in Championship. Il ruolo di vice allenatore verrà affidato a Giovanni Martusciello, il preparatore atletico dovrebbe essere Paolo Bertelli (che ha ancora due anni di contratto con il Chelsea), il preparatore dei portieri resterà Claudio Filippi, mentre anche Luca Gotti e Marco Ianni faranno parte dello staff. Pù, ovviamente, altri ruoli ancora da assegnare. Le strade dei due si erano separate dopo Empoli quando la società toscana aveva sostituito Sarri proprio con Martusciello. Dal nerazzurro al bianconero, in questo caso, il passo è breve.

Share