Montella e la Fiorentina: non ci sono dubbi o incertezze. Commisso…

Share

Una decisione, questa, che arriva all'indomani dell'ufficialità del ritorno di Daniele Pradè nelle vesti direttore sportivo. Dopo le esperienze con Sampdoria e Udinese, il ds romano torna a lavorare nel capoluogo toscano, dove in quattro anni riuscì a portare grandi nomi come Rossi, Gomez, Ilicic, Salah e Kalinic, giusto per nominarne alcuni. Al Viola Club sono rimasti colpiti. Un aumento di responsabilità per l'ex capitano, che avrà un potere decisionale nettamente maggiore rispetto al passato e lavorerà a stretto contatto con Pradé. L'incontro andato in scena a New York tra l'allenatore - reduce dalle vacanze in India - e l'imprenditore Rocco Commisso ha avuto esito positivo, l'Aeroplanino è stato confermato sulla panchina nonostante il pessimo finale di stagione che ha visto i gigliati lottare per non retrocedere fino all'ultima giornata.

"Sono molto felice. Ho incontrato per la prima volta di persona Rocco Commisso e sono stato colpito dal suo entusiasmo oltre ogni aspettativa".

Salvini: festa Curva Inter a Giardini Montanelli? Decida Sala
La festa per i 50 anni della Curva Nord interista che dovrebbe andare in scena ai Giardini Montanelli di Porta Venezia, a Milano, agita anche la politica .

Calciomercato Cagliari, tra Inter e Barella si inserisce il Milan
Manca ancora l'intesa fra le due società, con il Cagliari che non dato il via libera al trasferimento e attende eventuali altre offerte.

Mondiali Under 20, Ucraina-Italia: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Per la sfida odierna mister Nicolato conferma il 3-5-2 con la coppia Scamacca-Pinamonti a fungere da terminali offensivi. UCRAINA - Kucheruk; Konoplia , Beskorovainyi, Bondar, Popov , Kornienko; Kashchuk , Dryshliuk, Chekh, Buletsa; Sikan .

"Uno entra in borsa perché ha bisogno di soldi, noi non ne abbiamo bisogno e quindi non credo che la Fiorentina ci andrà". Se il nuovo patron voleva far capire di essere un tipo istrionico, c'è riuscito in pieno. "Ora potrà spendere sul mercato".

Share