Salvini: festa Curva Inter a Giardini Montanelli? Decida Sala

Share

Il sindaco Beppe Sala, rispondendo al ministro dell'Interno Matteo Salvini, si dichiara pronto a ricambiare idea.

La festa per i 50 anni della Curva Nord interista che dovrebbe andare in scena ai Giardini Montanelli di Porta Venezia, a Milano, agita anche la politica. Poi ha aggiunto: "Prendiamo atto che, relativamente alla festa per i 50 anni della Curva Nord dell'Inter ai Giardini Montanelli, il Ministro Salvini dice "Garantisco io".

Due petroliere attaccate nel Golfo: petrolio in rialzo
Reuters e AP hanno scritto che potrebbero essere state attaccate, ma per ora non si hanno maggiori informazioni. Si occupa di produzione news e Medio Oriente.

Simone Inzaghi rinnova con la Lazio
News Milan: Simone Inzaghi conferma la richiesta da parte di un club italiano . Ora è ufficiale: Simone Inzaghi sarà ancora l'allenatore della Lazio .

Una ‘Barbie’ da… 40.000 euro, Barbara Bonansea affascina l’Italia
Anche se, in realtà, hanno confessato di ballarlo anche durante i ritiri e, come abbiamo potuto notare, anche dopo il match. Queste le parole di Paolo Rossi riportate da Tuttosport , a margine della mostra " Pablito great emotions" a Perugia.

La decisione, come spiega una nota del Comune, è stata presa dopo il sopralluogo delle autorità di pubblica sicurezza del 4 giugno scorso in cui è emerso che durante lo svolgimento dell'evento avrebbero dovuto essere parzialmente chiusi i cancelli di ingresso al parco e presidiati da personale dell'organizzazione munite di metal detector. "Se Salvini, attraverso il Ministero, vuol prendersi la gestione diretta dell'evento, diamo la nostra disponibilità a concedere lo spazio", ha scritto il primo cittadino milanese su Facebook. "Le prescrizioni già individuate e quelle che potrebbero essere aggiunte in concomitanza con lo svolgimento dell'evento potrebbero quindi impattare negativamente su una regolare fruizione del parco - ribadisce il comunicato dell'amministrazione - potendo creare anche non pochi problemi di ordine pubblico".

Share