Mila Suarez contro Francesca e Gennaro: "La coppia più brutta dell’estate"

Share

Tu (riferendosi a Francesca n.d.r) sei solamente una cafona che non sa fare niente.

Una volta conclusa la parentesi è Grande Fratello 16 Gennaro Lillio è rimasto al fianco di Francesca De Andrè, tanto da provare ad avere una relazione anche lontano dalle telecamere.

Ylenia Carrisi, Al Bano rivela: "Finalmente sei accanto a me"
Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei . Poi ha detto che Cristiano Malgioglio gli ha dato una canzone molto simpatica e ruffiana, quindi valuteranno che fare.

Inter: Agoume è a un passo
Come svelato da Sky Sport la società nerazzurra è vicinissima al colpo del centrocampista del Sochaux classe 2002, Lucien Agoume . Sbaragliata la concorrenza di diversi top club europei, tra cui Barcellona e Lione .

MotoGP, Marquez: "Fiducioso per Barcellona". Lorenzo: "Novità dal Giappone"
Ha allungato di 4 punti le distanze dal diretto inseguitore Dovizioso, su un tracciato tradizionalmente poco favorevole alla Honda .

Luxuria ha avuto modo di conoscere i concorrenti della sedicesima edizione del reality show in quanto ha trascorso una settimana in casa con loro, ed ecco giungere il suo parere sulla concorrente Francesca De André che all'esterno della casa non nutre la simpatia di milioni di telespettatori. Tuttavia pare che i protagonisti del reality non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Ho amato chi non dovevo amare e odiato chi invece era disposto ad amarmi. Attraverso un collegamento con lo studio Mediaset, Mila Suarez si è scagliata contro Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Dall'altra l'ex compagno di lei Giorgio Tambellini, i cui tradimenti nei suoi confronti sono stati smascherati dai paparazzi. Roberto Alessi, direttore di 'Novella 2000' ha voluto prendere le parti della showgirl: "Gennaro, tu parli con un archivio vivente, tu hai parlato in passato di lei e sempre tu in passato hai chiesto che non si parlasse più di Lory perché la tua immagine fosse lontana da lei. Cara Barbara mi aiuti per scoprire che cosa è successo". La signora sarebbe arrivata addirittura a mettere dei like agli haters che criticavano Francesca De Andrè. Ho perdonato tutti ma non ho mai dimenticato nulla. Infatti, Giorgio è stato beccato nel tentativo di sedurre una mora: l'uomo avrebbe poi lasciato Francesca con un post su Instagram. Per la mamma del modello ex gieffino sembra che tra loro potrebbe o forse dovrebbe anche finire subito, insomma la suocera non approverebbe questo amore, non sopporterebbe Francesca De Andrè.

Share