Nuova Zelanda, terremoto di magnitudo 7.4 nel Pacifico VIDEO

Share

La Nuova Zelanda in queste ore è stata colpita da diverse scosse di terremoto molto intense. L'ultima è avvenuta questa notte, 16 giugno 2019, intorno a mezzanotte con una magnitudo di 7.2. In un primo momento, le autorità neozelandesi hanno preso in considerazione un allarme tsunami, ma successivamente la protezione civile ha fatto sapere che non c'erano pericoli di questo genere.

Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa
Andreazzoli saluta l'Empoli dopo aver sfiorato la salvezza nell'ultimo turno di campionato in una sfida a tre con Genoa e Fiorentina .

Francesco Monte sbotta sulla rottura con Giulia Salemi: "Vergogna"
Francesco Monte sbotta sui social e attacca duramente i soliti haters e leoni da tastiera che lo hanno criticato per la decisione di rompere con Giulia Salemi .

Whrilpool a Napoli: "Non vogliamo chiudere. Stiamo cercando una soluzione"
Di Maio, però, specifica Calenda, non sarebbe comunque responsabile della crisi, "che è una crisi di sovraproduzione". Che auspicano l'immediato cambiamento di atteggiamento da parte di Whirlpool .

Una scossa ancora più forte, di magnitudo 7.4, ha poi colpito alle 0.54 ora italiana le isole Kermadec, altro arcipelago della Nuova Zelanda situato a di 97 chilometri di distanza da Tonga. L'epicentro a 10 chilometri di profondità.

Share