Batterio nel mix di formaggi grattugiati Per Te. In evidenza

Share

Si tratta del Mix di formaggi grattugiati del marchio Latteria Soresina, con stabilimento a Cremona. Il richiamo riguarda il lotto 00 9114, con scadenza 23 luglio 2019. L'azienda ha precisato che dalle analisi svolte sul lotto in questione è emerso che "il livello di contaminazione è risultato al di sotto dei parametri che identificano il rischio di salute". La listeria monocytogenes è un pericoloso batterio che potrebbe contaminare formaggi, carni crude e verdure. L'allerta alimentare è stata diffusa dal Ministero della Salute attraverso i propri canali ufficiali, attraverso i quali è stato reso noto che in alcune confezioni sarebbero state trovate tracce di Listeria monocytogenes, un batterio in grado di causare danni anche gravi all'organismo umano.

Rischio microbiologico. Presenza Listeria monocytogenes su campione in fase di commercializzazione.

Taglio tasse e rivoluzione fiscale alla Trump
Che ha specificato: " Da ministro non dico se mi piace o non mi piace un provvedimento, se me lo chiede il Parlamento lo faccio ". Il ministro non risponde direttamente a Prodi: si limita a dire che negozierà pur criticando la rigidità della normativa europea.

Nuova Zelanda, terremoto di magnitudo 7.4 nel Pacifico VIDEO
L'ultima è avvenuta questa notte, 16 giugno 2019, intorno a mezzanotte con una magnitudo di 7 .2. La Nuova Zelanda in queste ore è stata colpita da diverse scosse di terremoto molto intense .

Francesco Monte sbotta sulla rottura con Giulia Salemi: "Vergogna"
Francesco Monte sbotta sui social e attacca duramente i soliti haters e leoni da tastiera che lo hanno criticato per la decisione di rompere con Giulia Salemi .

Il Ministero invita a non consumare il prodotto e a riportarlo indietro per ottenere un cambio o un rimborso.

Share