Palermo, "Casa di carta" sbarca al Politeama

Share

Un'operazione di marketing che ha interessato anche altre città italiane messa in piedi da Netflix, piattaforma sulla quale a partire dal 19 luglio verrà trasmessa la terza parte della serie spagnola, ha fornito indizi agli spettatori sul nuovo arrivo: avrà il nome di una città italiana. Ci riferiamo all'Ingegnere, un uomo che fa parte del passato de Il Professore. "O forse no". In Italia si è girato in realtà a Firenze.

Nella terza stagione De La Serna interpreta l'Ingegnere, che arriva come rinforzo nella squadra di banditi guidata dal Professore dopo che i rapinatori si sono riuniti per organizzare l'evasione di Rio, catturato dalla polizia sull'isola in cui si era nascosto insieme a Tokyo. Ma posso dire che è un legame che ha radici profonde. "Ha al suo interno delle sfaccettature drammatiche che non si vedono spesso". "Per rubare una banca di quelle dimensione ci vuole un piano ben progettato e un ingegnere è quello che serve" caratteristiche richiede un piano ben progettato e un'infrastruttura enorme.

AGGIORNAMENTO: uno dei nuovi personaggi si chiamerà Palermo ma non è chiaro se in relazione alla nostra città o al quartiere di Buenos Aires.

Draghi stimola economia europea, Trump attacca: "Concorrenza sleale"
Così per gli europei diventa ingiustamente più facile competere con gli Stati Uniti . E' querelle tra Mario Draghi e Donald Trump .

Marco Giampaolo è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan
Silvio Berlusconi apre le porte all'arrivo di Marco Giampaolo al Milan , di cui l'ex premier è stato presidente per trent'anni. Gli ho già dato tanti consigli, credo gli siano arrivati.

Governo tedesco chiude il caso sulle condizioni di salute di Angela Merkel
Sdrammatizzando l'accaduto ha fatto sapere che dopo aver bevuto ben tre bicchieri d'acqua , si è sentita subito molto bene. Appare in preda a un tremore spaventoso, tanto evidente quanto incontrollabile.

Il personaggio di Palermo è molto particolare.

Ho sentito parlare della serie quando è apparsa su Netflix e ha cominciato a diventare virale in rete immediatamente.

Share