Iva Zanicchi torna da Lemme: "Sono già dimagrita di sette chili"

Share

E l'assunzione di determinati cibi proposto dal farmacista sta già dando i suoi risultati: in due settimane, l'Aquila di Ligonchio ha smaltito più di sette chili.

Iva Zanicchi aveva provato già diverso tempo fa a seguire la filosofia del dottor Lemme, ma già dopo qualche giorno decise di abbandonare l'idea per tutta una serie di ragioni, a cominciare dal fatto che non credeva nella fondatezza e nella salubrità del regime dietetico.

La nota cantante ha deciso infatti di rimettersi a dieta, affidandosi ancora una volta alla tanto contestata Dieta Lemme. E per ora tutto sta andando a meravgilia: l'opinionista si sente già meglio!

Maturità: è scontro tra Montanari e Salvini, Bussetti media
Un coro di polemiche contro Tommaso Montanari per un suo testo comparso tra le tracce per la Maturita2019. Lo stesso Montanari ha poi risposto direttamente a Salvini, contattato dall'Agi: "Sono senza parole".

Salone dell'Auto, il taglio del nastro lo fa un'auto a guida autonoma
Va in scena la storia dell'automobile, dai 110 anni di Bugatti ai 20 anni di Pagani. Da lì partenza per la Palazzina di Caccia di Stupinigi lungo il percorso cittadino.

UE, Bagnai attacca Bruxelles: Atteggiamento mafioso
Chiare le idee di Alberto Bagnai che resta uno dei principali candidati a ricoprire un ruolo di ministro in caso di rimpasto della maggioranza giallo-verde.

"Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone".

Ha confessato Iva Zanicchi a Porta a Porta, nella puntata di martedì 18 giugno all'insegna all'alimentazione. "Sto seguendo la dieta Lemme, ma io non mangio la pasta a colazione come fanno gli altri, l'ho subito avvertito a riguardo, non faccio una cosa del genere e così mangio altro, tipo le fragole". Stiamo parlando nello specifico di Iva Zanicchi, reduce dalla sua recente esperienza nei panni di opinionista durante l'ultima edizione del "Grande Fratello", il seguitissimo reality show condotto da Barbara D'Urso. "Con la dieta Lemme ho eliminato del tutto il sale, è quello che cambia i sapori a tavola". La dieta Lemme prevede l'eliminazione totale di sale, zucchero, pane e latte. Importantissima per gli orari: mai fare la colazione dopo le nove e mezza, il pranzo va consumato tra le 12 e le 14 e la cena non deve essere oltre le 21 di sera. Prima della Zanicchi tra i personaggi che si sono affidati a Lemme ci sono Silvio Berlusconi, Flavio Briatore, Serena Grandi, Manuela Arcuri, Francesca Cipriani, Paola Perego, Enrico Brignano.

Share