Temptation Island 2019: prime indiscrezioni su una coppia al falò

Share

Abbiamo la data di inizio del programma reality, ormai diventato un cult per la stagione dell'estate, Temptation Island.

Dopo essere stato rinviata, l'edizione del 2019 del popolare programma Temptation Island prenderà il via il prossimo 24 giugno. Infatti, anche "Davide Maggio" si chiede chi sarà il protagonista di questa lite: "Chi sono il lui e la lei che hanno optato per la soluzione più estrema e non hanno resistito alla tentazione?".

Il reality sarebbe dovuto iniziare una settimana fa, ma alcuni problemi nella programmazione hanno spinto l'azienda a slittare la messa in onda, aumentando l'entusiasmo dei tanti fan della trasmissione.

Da portiere a pilota: Buffon guida a tutta velocità e senza cinture
Queste le parole del portierone che si è immortalato mentre guida la macchina a 155 km orari e senza le cinture di sicurezza. Le sue mani sono scoperte, senza guantoni e (più o meno) ben salde al volante.

Mercato. La Spal riscatta Kevin Bonifazi
Un prezzo importante che Cairo ha voluto spendere aggiudicandosi dunque definitivamente le prestazioni del ragazzo nella prossima stagione.

Attacco petroliere: armatore, "oggetti volanti non mine"
Il 13 giugno, ieri, in visita ufficiale in Iran c'era infatti Shinzo Abe , il primo ministro giapponese. Le navi si trovavano a circa 70 miglia nautiche da Al Fujairah e a circa 14 miglia nautiche dall'Iran.

La prima puntata vedrà andare in scena un falò di confronto fra due fidanzati. Sono in tutto sei e, come prevede il format, non sono sposate e non hanno figli. Protagoniste sono sei coppie di fidanzati (Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina) che si mettono in gioco per capire la stabilità del rapporto.

Per i concorrenti 21 giorni da trascorrere nello splendido resort in Sardegna scelto dalla produzione, isolati dal resto del mondo e senza poter parlare l'una con l'altro.

Relax e divertimento, visite culturali, sport e lunghe chiacchierate con nuovi amici ma, "a scandire le tappe salienti a 'Temptation Island', sarà un appuntamento fisso, ovvero il Falò" si legge. Come già annunciato da Raffaella Mennoia in una recente intervista, tra i single ci sono diversi volti già conosciuti al pubblico di Canale 5. "Durante un weekend fuori a Napoli ero stato invitato da un suo ex corteggiatore, Stefano, a passare del tempo insieme e, questa cosa, so che non le ha fatto piacere", ha rivelato Brigante a Uomini e Donne Magazine.

Share