Giulia De Lellis e Andrea Iannone escono allo scoperto

Share

Ne è la prova la foto che il pilota di Moto GP ha scelto per "dichiarare" al mondo intero, che lui e Giulia hanno una storia. Nello scatto si vede Andrea, 29 anni, che abbraccia Giulia e insieme a loro c'è anche la nipotina della 23enne, Matilde. Poi la dedica, prendendo a prestito le parole struggenti del brano spagnolo di Anuel AA e Karol G, Dices Que Te Vas: "Tu sei la mia forza, la mia speranza, tu sei il mio motore / Mi ispiri ad avere una vita migliore / E tutto l'odio che ho nel mio cuore / È solo il riflesso del mio dolore". Se ci sono rimasto male? Pochi minuti più tardi, la sorella di Giulia De Lellis le ha aperto la porta, con grande sollievo della webstar.

I due potrebbero avere un obiettivo in comune: quello di mettere su famiglia. Un amore improvviso? Sembrerebbe proprio di si visto che entrambi, fino a qualche settimana fa, erano impegnati in altre relazioni.

L’ultimatum di Salvini: Riforma fiscale coraggiosa o me ne vado
E' pur vero che l'argomento tasse è quello focale, ma quello della demografia non lo lascia certo impassibile. E poi ha aggiunto: "E' chiaro che è un momento difficile ma anche un momento storico".

Usa, Trump ha dato il via alla sua campagna per la rielezione
Trump ha invitato la folla ad approvarlo con un applauso: "Abbiamo già fato l'America grande come non è stata mai stata". Nel suo comizio , Trump ha mantenuto il suo stile, attaccando i media e i candidati democratici.

Orsolini è del Bologna, le cifre ufficiali dell'operazione: plusvalenza per i bianconeri
Il riscatto di Orsolini costerà al Bologna circa 13 milioni di euro e considerato il passaggio del difensore e il prestito oneroso l'affare complessivo si aggira intorno ai 15.

In ogni caso Andrea e Giulia si candidano a essere la coppia più seguita dell'estate.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la storia decolla.

Share