Calciomercato Lazio, il Sassuolo incontra Fares: la Spal pensa al sostituto

Share

Il calciomercato della Lazio è in palpitazione, non si ferma e Tare ha il compito di accontentare le richieste di Inzaghi.

Temptation Island 2019: prime indiscrezioni su una coppia al falò
Dopo essere stato rinviata, l'edizione del 2019 del popolare programma Temptation Island prenderà il via il prossimo 24 giugno . Abbiamo la data di inizio del programma reality , ormai diventato un cult per la stagione dell'estate, Temptation Island .

Maturità: è scontro tra Montanari e Salvini, Bussetti media
Un coro di polemiche contro Tommaso Montanari per un suo testo comparso tra le tracce per la Maturita2019. Lo stesso Montanari ha poi risposto direttamente a Salvini, contattato dall'Agi: "Sono senza parole".

Iran: USA inviano altri 1000 soldati in Medio Oriente
Se le potenze mondiali non riuscissero a rispettare gli impegni previsti dall'accordo entro 10 giorni. Gli Stati Uniti , inoltre, hanno schierato armi nella regione.

Il Sassuolo non molla la presa per Mohamed Fares (piace anche al Napoli). Ieri il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Rossi ha incontrato l'agente del giocatore. Su Fares è attento anche il Torino, anche se il presidente Cairo non ha ancora presentato un'offerta ufficiale. Nel caso l'affare non vada in porto, l'alternativa potrebbe essere rappresentata da Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999 della Roma. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Share