Commisso: "Faremo una grande squadra e Chiesa resterà"

Share

"Chiesa? Ci sono tanti motivi per i quali può restare, ama la Fiorentina, i suoi vivono a Firenze e faremo una bella squadra".

Dopo aver acquistato Ramsey a parametro zero ed essere ad un passo da Rabiot con la stessa formula, la Juventus inizierà trattative più dispendiose economicamente, almeno dal punto di vista dei cartellni dei giocatori. Tutte e due le squadre sono molto attrezzate. Ha fatto un grandissimo gol, speriamo si qualifichi l'Italia. Chiesa rimane? Io fino a oggi posso dire che resta, poi non so se c'è qualcosa che non conosco io, ma al 99% ci sta che resti per un anno.

Salvini: 'Abbassare le tasse, altrimenti saluto e me ne vado'
Poi interviene direttamente il vicepremier Luigi Di Maio: "È ingiusto dire "o abbassate le tasse o me ne vado". Ma, osserva il vicepremier, "lui va a spasso e noi siamo sul pezzo".

Belgio-Italia Under 21, le formazioni ufficiali: Kean fuori, gioca Locatelli
La situazione, dunque, non è delle migliori, per questo la notizia dell'esclusione di Kean e Zaniolo arriva a complicare le cose nel momento peggiore.

Usa, Trump ha dato il via alla sua campagna per la rielezione
Trump ha invitato la folla ad approvarlo con un applauso: "Abbiamo già fato l'America grande come non è stata mai stata". Nel suo comizio , Trump ha mantenuto il suo stile, attaccando i media e i candidati democratici.

E' quanto assicura Rocco Commisso, neo proprietario della Fiorentina. La Juventus al momento riesce a mettere sul piatto circa 50 milioni, che alla Viola non bastano.

"Ho parlato con me stesso e ho visto la partita dell'under 21". "Sono davvero molto emozionato e così pure mia moglie - ha dichiarato, mostrandosi molto coinvolto dalla città -".

Share