Di Biagio, Kean? Regole si rispettano

Share

Caso rientrato, anche se ancora non chiuso definitivamente.

Notizie Italia - E' un momento complicato quello che stanno vivendo Moise Kean e Nicolò Zaniolo. I due giocatori si sono presentati agli allenamenti con un rilevante ritardo, e questo ovviamente ha fatto infuriare lo staff, tanto da portare ad una drastica decisione: l'esclusione (fuori rosa) dei due giocatori nel match contro il Belgio. Nazionale costretta ora all'impresa per centrare le semifinali, in un contesto di caos assoluto o quasi (ricordiamo che Riccardo Orsolini partirà dalla panchina per un infortunio alla spalla): i compagni di Zaniolo e Kean riusciranno a compattarsi facendo muro? Il CT degli azzurrini ha espresso il suo parere, in particolar modo sulla posizione da assumere in queste delicate situazioni: "Io alleno una squadra, e in una squadra ci sono delle regole".

GF: Gennaro Lillio, la verità sulla love story con Lory Del Santo
Martina ha rivelato che i soldi vinti grazie al programma li investirà per aiutare la sua famiglia che l'ha sempre sostenuta. Io ho visto Francesca , non Francesca De André , l'ho vista come animo, come donna.

Da portiere a pilota: Buffon guida a tutta velocità e senza cinture
Queste le parole del portierone che si è immortalato mentre guida la macchina a 155 km orari e senza le cinture di sicurezza. Le sue mani sono scoperte, senza guantoni e (più o meno) ben salde al volante.

Usa, Trump ha dato il via alla sua campagna per la rielezione
Trump ha invitato la folla ad approvarlo con un applauso: "Abbiamo già fato l'America grande come non è stata mai stata". Nel suo comizio , Trump ha mantenuto il suo stile, attaccando i media e i candidati democratici.

Problemi esterni e problemi interni: non se la passa bene l'Italia Under 21, in trepida attesa delle sfide di oggi e domani per capire se sarà una delle semifinaliste. Il quale adesso dovrà valutare il caso in vista dei futuri impegni: Kean e Zaniolo possono convivere con il gruppo? Già in Under 19, Kean era stata sanzionato con Scamacca dopo aver commesso degli scherzi nell'albergo dove alloggiava la squadra.

Share