Grave malore per Gigi Simoni: ricoverato in terapia intensiva in condizioni critiche

Share

Restano critiche le condizioni di Gigi Simoni.

Il "tecnico gentiluomo", 80 anni compiuti lo scorso 22 gennaio, detiene il record assoluto di promozioni in A: ben 7.

Gigi Simoni, ex tecnico di Napoli, Genoa e Inter, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Cisanello di Pisa. Tra i primi a smentire la notizia è stato un ex noto capo ultras del Napoli che dopo pochi minuti ha rettificato con il seguente messaggio: "Non mollare mister Simoni, uomo di altri tempi, preghiamo per lui".

Europei Under 21, Italia eliminata: Francia-Romania termina 0-0
Adesso gli Azzurrini guarderanno con attenzione il risultato di Francia-Romania , in programma lunedì alle ore 21. Avanza la Francia come miglior seconda, beffa azzurra.

Il problema tra Di Maio e Di Battista
A chiusura dell'evento, poi una nota per chiarire i rapporti: "Non esiste nessun asse tra me e Alessandro Di Battista contro Luigi Di Maio ".

Usa, Trump ha dato il via alla sua campagna per la rielezione
Trump ha invitato la folla ad approvarlo con un applauso: "Abbiamo già fato l'America grande come non è stata mai stata". Nel suo comizio , Trump ha mantenuto il suo stile, attaccando i media e i candidati democratici.

Il tecnico, ottantenne, è stato accompagnato dai familiari più stretti e le sue condizioni sono monitorate dai sanitari continuamente che non nascondono come il quadro clinico sia però alquanto complicato. Ti aspetto puntuale anche quest'anno con la tua intervista su Iuliano-Ronaldo.

Tutto il panorama calcistico italiano si è stretto nel week-end intorno a Gigi Simoni e alla sua famiglia. E' Colonnese, Altomare, Esposito Cruz, Ayala, Boghossian, Turrini, Aglietti, Caccia, Pecchia, e Taglialatela! Infine i rimpianti: "Tu sei l'allenatore della mia Inter da ragazzino".

Share