Milan, fumata bianca per Kabak: i dettagli dell’operazione

Share

Il Milan prova a sbaragliare la concorrenza del Bayern Monaco per piazzare il colpo di mercato Ozan Kabak, difensore classe 2000 dello Stoccarda. L'operazione si è un po' complicata a causa dell'inserimento del Bayern Monaco, che vorrebbe trattenere il difensore turco in Germania.

Nella giornata di oggi la dirigenza rossonera ha incontrato l'agente a Casa Milan. Il Milan, dunque, punta su questo aspetto, oltre che sull'offerta che già è stata ritoccata al rialzo nei giorni scorsi.

Corsa in ospedale per Romina Power, la cantante operata d’urgenza: le condizioni
Nonostante le supposizioni , non si conoscono - attualmente - le effettive cause che l'hanno spinta al ricovero . Uno dei suoi follower scrive " Romina perché sei in ospedale?" Tantissimi auguri io mi operai protesi all'anca.

Giornalista accusa Trump, mi stupro' 23 anni fa
Accuse gravissime e dettagliate quelle della donna che hanno costretto il presidente americano ad uscire allo scoperto. Carroll ha raccontato che una volta arrivata nel camerino Trump la spinse contro il muro e la baciò con forza.

Salone dell'Auto, il taglio del nastro lo fa un'auto a guida autonoma
Va in scena la storia dell'automobile, dai 110 anni di Bugatti ai 20 anni di Pagani. Da lì partenza per la Palazzina di Caccia di Stupinigi lungo il percorso cittadino.

A Kabak, che giungerà presumibilmente a Milano insieme ai propri agenti lunedì, contratto quinquennale da 1,6 milioni di euro.

Attualmente il club bavarese è il favorito per acquistare il promettente difensore 19enne, capace di collezionare 34 presenze e 3 gol nell'ultima stagione con lo Stoccarda.

Share