Ferrero: "Spero di prendere il Palermo"

Share

"Da due anni vado dietro al Palermo, speriamo sia la volta buona per prendere il club rosanero", parola di Massimo Ferrero. Ferrero ad oggi ha ancora più interesse nel cedere la Sampdorioa non solo per poi acquisire il Palermo (tramite bando pubblico), ma anche per la crisi del suo gruppo finanziario Eleven Finance Srl che gestisce un gruppo immobiliare e il cinema e cedere la società blucerchiata potrebbe risollevare. "Smentisco intanto di essere a Palermo - prosegue-, sono a Roma".

Antonio Ciontoli Storie Maledette, sdegno dell'avvocato dei Vannini: "Sono disgustato"
L'omicidio Vannini in prima serata con "l'accusa" di Franca Leosini durante l'intervista esclusiva ad Antonio Ciontoli . Disgustato ho spento il televisore e, per la prima volta dall'inizio di questa tragica vicenda, ho pianto di rabbia .

Concerto Radio Italia 2019: data, cantanti e come seguirlo in diretta
In oltre 44mila hanno riempito il vasto prato del Foro Italico , iniziando ad occupare le prime file già dal mattino, sfidando le ore più calde.

Gli auguri di stupro a Carola Rackete
Questo è uno dei tweet di commento di Matteo Salvini allo sbarco della Sea Watch 3 a Lampedusa avvenuto questa notte. Noi li abbiamo rassicurati ma sono stati momenti molto molto difficili", dice raggiunto telefonicamente.

Quella è una città che amo e voglio bene ai palermitani. "C'è però chi sta destabilizzando il tutto in questo momento, altro che cuore, qui ci vogliono i soldi, ci vogliono euro per far grande di nuovo il Palermo". "Parteciperò al bando e lo farò in maniera limpida: quando sarà pubblicato arriverò in città. - afferma - Qui si deve partire dalle fondamenta e ci vogliono tanti soldi". Puntare sul settore giovanile, fare una squadra che possa vincere senza problemi e risalire subito.

Share