Roma, rinnovo El Shaarawy: il Faraone chiede 4 mln, c'è distanza

Share

Non è bastata la proposta di un triennale da 16 milioni netti a stagione, una cifra da capogiro che l'attaccante giallorosso non ha considerato.

Carola Rackete torna libera Il prefetto: "Allontanata dall'Italia"
Il comandante per la procura non era obbligata a entrare nel porto di Lampedusa violando l'alt intimato dalla Guardia di Finanza. Lo ha detto, durante l'interrogatorio di lunedì pomeriggio, Carola Rackete al giudice per le indagini preliminari.

Procedura d'infrazione in settimana. Non ce la siamo scampata
La Commissione europea potrebbe avviare la procedura di infrazione per disavanzo eccessivo contro l'Italia in settimana. Secondo quanto si apprende da fonti Ue, la discussione sull'Italia sarebbe stata posticipata a mercoledì.

F1, Gran Premio d'Austria: pole position di Leclerc!
Infine vedere il Gran Premio che si correrà in Austria con lo streaming sarà possibile anche provare con i siti dei bookmaker. Lewis Hamiton ( Mercedes ) 3. "Il pilota e la Red Bull sanno benissimo quali sono le condizioni stabilite dal contratto".

Il futuro di El Shaarawy potrebbe essere sempre più lontano da Roma. Resta però ancora da perfezionare l'accordo tra i due club. Come riporta il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira su Twitter, il club asiatico ha offerto 20 milioni di euro (15 più 5 di bonus), ma i giallorossi vogliono 20 milioni più bonus. Ma in Cina hanno seriamente intenzione di sfruttare al massimo i giorni da qui alla chiusura del 31 luglio. Che avrà da fare anche con il Faraone la cui richiesta balla intorno ai 4 milioni contro un'offerta di 2,7 più bonus.

Share