Petrachi, ds Roma: "Higuain alla Roma può fare come Batistuta"

Share

"Innanzitutto è un onore essere qui alla Roma". Sceglierò prima gli uomini e poi i calciatori. L'attaccante argentino è tornato alla Juventus dopo un anno vissuto pericolosamente tra Milan e Chelsea ma a Torino non è destinato a restare... hanno altri programmi e questa volta non gli basta che in panchina ci sia il suo mentore, Maurizio Sarri, ai tempi del record di gol stabilito con la maglia del Napoli.

Il messaggio di Petrachi è chiaro: la Roma vuole Higuain, ma è l'argentino deve essere convinto di venire a Trigoria.

"Chi discute Higuain è un pazzo, è logico che possa fare comodo a questa Roma se partisse Dzeko".

Читайте также: Lavoro, maggio record: disoccupazione a 9,9%, ai minimi da 2012

Rapporto che stavolta non basterà per tornare centrale nel nuovo corso bianconero mentre Fonseca stravede per Higuain tanto che, come riporta 'Il Corriere dello Sport', nei prossimi giorni potrebbe chiamarlo per convincerlo ad accettare la Roma.

La trattativa va avanti, dunque. Higuain ha un contratto da 6,5 milioni netti a stagione fino al 2021 e, se il Pipita dovesse arrivare in prestito, la Juventus dovrebbe contribuire al pagamento di una parte dello stipendio.

Il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma, ma il giocatore ha scelto l'Inter. "Se l'Inter vorrà Edin dovrà pagarci bene il cartellino". Niente giocatori con la pancia piena, che vengono qui solo per soldi. Discorso diverso se la cifra fosse divisa a metà da una spalmatura del contratto biennale su quattro stagioni, la proposta che ha fatto la Juve a Higuain. "Il procuratore aveva già incontrato la Roma prima che arrivassi io ed avevano raggiunto un accordo e lui era contento".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share