Roma: accordo con il Betis per Pau Lopez

Share

Nella conferenza stampa di presentazione, il neo Ds giallorosso Gianluca Petrachi aveva promesso di chiudere a breve il suo primo colpo di mercato.

E' fatta per Pau Lopez.

L'affare, che nella notte ha avuto un'accelerazione, si è concluso su queste basi: nelle casse del club andaluso finiranno 20 milioni più 7.5 derivanti dalla rinuncia alla percentuale sulla futura rivendita di Sanabria.

Siamo tutti santi con la Temptation Island degli altri
Molti fan, però, speravano di rivedere proprio il buon Pippo , che tanto bene sta facendo con l'edizione 'nip' del programma . Dalle anticipazioni sappiamo che forse Ilaria e Massimo sono arrivati fino all'ultima puntata, ma nulla è certo.

E' morto in Spagna Mordillo, Il grande disegnatore umorista argentino
In carriera, Mordillo vanta tre grandi esposizioni: quella parigina, una a Barcellona e l'ultima a Maiorca nel novembre del 1989. Nato da una famiglia di emigrati spagnoli in Argentina , Mordillo ha iniziato a disegnare a soli dodici anni.

F1, Gran Premio d'Austria: pole position di Leclerc!
Infine vedere il Gran Premio che si correrà in Austria con lo streaming sarà possibile anche provare con i siti dei bookmaker. Lewis Hamiton ( Mercedes ) 3. "Il pilota e la Red Bull sanno benissimo quali sono le condizioni stabilite dal contratto".

Il portiere, che vanta una presenza in Nazionale, collezionata lo scorso novembre, prenderà il posto dello svedese Olsen, che lascerà la Città Eterna dopo appena una stagione: per lui è probabile un approdo in Premier League, non mancano i club interessati.

Nella giornata di oggi si punta a definire gli ultimi dettagli.

Manca l'ufficialità, ma Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma.

Share