Amore ad alta quota, proposta in volo alla fidanzata-hostess: "Mi vuoi sposare?"

Share

Intorno alle 19.50 il decollo e l'inizio della routine a bordo, le hostess passano tra i sedili offrendo cibi e bevande, mentre i passeggeri sono occupati in diverse attività. Già, perché sul volo di Ryanair tra l'aeroporto bergamasco di Orio al Serio e quello di Palermo è andata in scena l'altroieri una vera e propria proposta di matrimonio ad alta quota. "Scusate, vi rubo soltanto due secondi". Lo avrà pensato sicuramente il passeggero che ha voluto sorprendere la sua amata durante l'orario di lavoro, scatenando anche l'entusiasmo degli altri passeggeri, spettatori (non) paganti dell'inaspettato evento.

Buffon, è ufficiale: "Una delle giornate più belle"
Un anno che farà da chiosa alla sua carriera, prima di intraprendere la strada del dirigente sportivo all'interno del club. "Se sono qui è una grande soddisfazione e non posso che ringraziare tutti per farmi vivere queste emozioni ".

Si è spento il Mago Gabriel Lavorò con la "Gialappa's"
In quell'occasione aveva detto: " Non ho mai rubato niente a nessuno e ho sempre lavorato onestamente, a sua volta ". Era nato a Palermo e si era trasferito a Torino negli anni Sessanta.

Manuel Galiano dopo le corna risponde a Giulia Cavaglià: "Vittimismo senza senso"
Un problema arrivato dopo l'addio allo show di Maria De Filippi e quando per il modello pugliese si chiusero le porte della tv. Anche perché, voci di popolo, Jack Vanore non sembra essere il solo a puntare per un piccolo posto in tenda alle Honduras .

Ha esordito così il giovane palermitano, che si è poi inginocchiato con tanto di anello in mano e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Dopo l'assenso della hostess, gli applausi e la commozione generale ha pervaso l'intero volo e gli altri passeggeri hanno partecipato al momento decisivo per una coppia che vuole convolare a giuste nozze e formare una famiglia.

Share