Totti: "Futuro? Tante opportunità in Italia e in Europa. Sulla Sampdoria…"

Share

Ho tante cose che posso fare, prenderò al volo la migliore. Per me lo è stato di sicuro, non avrei mai immaginato di prendere una decisione simile, né che Gigi pensasse di tornare a Torino.

Se ripensi alla conferenza stampa, rifaresti tutto? Ma Daniele, dietro una scrivania, non ci si vede proprio e quello che è successo a Totti non lo ha certo invogliato a intraprendere quella strada. No, nessuno. Della società nessuno.

Читайте также: Matteo Salvini, retroscena-CdM: "Perché Luigi Di Maio ha disertato", un gravissimo sospetto

Totti ha poi ammesso di ricevere telefonate quotidiane per proposte di lavoro, per poi parlare delle prime battute del mercato estivo 2019: "Ferrero mi chiama tutti i giorni, è anche mio vicino di spiaggia. Tutto è possibile. Per quanto mi riguarda è ancora tutto in alto mare, può essere che non succederà niente, non lo so neanche io". E' questa l'indiscrezione che ha riportato il quotidiano Il Tempo oggi in edicola. Anche se, di fatto, non svela e forse non sa cosa farà dopo le vacanze. Per De Rossi quindi non ci sarebbe all'orizzonte nessun cambio di casacca, nonostante le voci degli ultimi giorni che lo volevano in trattativa con Fiorentina e Sampdoria.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share