Totti: "Futuro? Tante opportunità in Italia e in Europa. Sulla Sampdoria…"

Share

Ho tante cose che posso fare, prenderò al volo la migliore. Per me lo è stato di sicuro, non avrei mai immaginato di prendere una decisione simile, né che Gigi pensasse di tornare a Torino.

Se ripensi alla conferenza stampa, rifaresti tutto? Ma Daniele, dietro una scrivania, non ci si vede proprio e quello che è successo a Totti non lo ha certo invogliato a intraprendere quella strada. No, nessuno. Della società nessuno.

Sono partiti i saldi estivi: super sconti nei negozi e on line
Controllate che fra la merce in saldo non ce ne sia di nuova a prezzo pieno. Al via da questa mattina i saldi estivi in tutto il territorio ligure.

Buffon, è ufficiale: "Una delle giornate più belle"
Un anno che farà da chiosa alla sua carriera, prima di intraprendere la strada del dirigente sportivo all'interno del club. "Se sono qui è una grande soddisfazione e non posso che ringraziare tutti per farmi vivere queste emozioni ".

Matteo Salvini, retroscena-CdM: "Perché Luigi Di Maio ha disertato", un gravissimo sospetto
A me dispiace che sulla revoca alle concessioni , ma anche sull'immunità penale Salvini dica che si perderanno posti di lavoro . A Palazzo Chigi è andato in scena un nuovo Consiglio con all'ordine del giorno l'assestamento di bilancio .

Totti ha poi ammesso di ricevere telefonate quotidiane per proposte di lavoro, per poi parlare delle prime battute del mercato estivo 2019: "Ferrero mi chiama tutti i giorni, è anche mio vicino di spiaggia. Tutto è possibile. Per quanto mi riguarda è ancora tutto in alto mare, può essere che non succederà niente, non lo so neanche io". E' questa l'indiscrezione che ha riportato il quotidiano Il Tempo oggi in edicola. Anche se, di fatto, non svela e forse non sa cosa farà dopo le vacanze. Per De Rossi quindi non ci sarebbe all'orizzonte nessun cambio di casacca, nonostante le voci degli ultimi giorni che lo volevano in trattativa con Fiorentina e Sampdoria.

Share