Bonucci allontana il mercato: una frase del difensore non lascia dubbi

Share

Il futuro di Leonardo Bonucci alla Juventus è ancora un grande punto interrogativo.

Nelle ultime settimane, sono circolate alcune voci di calciomercato che spingevano Leonardo Bonucci lontano dalla Juve. Psg e Manchester City sul difensore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto allontanare i rumors sul suo conto. Nel caso arrivasse De Ligt, potrebbe farsi da parte e cambiare squadra. Se quindi, come sembra, Bonucci se ne dovesse andare, di sicuro, nonostante il suo curriculum vincente come pochi, non sarà mai veramente rimpianto da nessuno: né dai milanisti che arrivarono a dedicargli uno striscione paragonandolo a Schettino, ma nemmeno dagli juventini, che pure dovrebbero amarlo, ma che evidentemente non ci sono mai riusciti.

Buffon, è ufficiale: "Una delle giornate più belle"
Un anno che farà da chiosa alla sua carriera, prima di intraprendere la strada del dirigente sportivo all'interno del club. "Se sono qui è una grande soddisfazione e non posso che ringraziare tutti per farmi vivere queste emozioni ".

David Sassoli (PD) è il nuovo presidente del Parlamento europeo
E' l'ex giornalista della RAI il prescelto dagli Stati membri per questo ruolo molto importante anche se le polemiche non mancano. Giornalista, volto Rai, poi aderisce al Pd e arriva a Bruxelles. "Con il voto della Lega no sicuramente".

Veretout Napoli: le contropartite che possono sbloccare l’affare
I giallorossi potrebbero presto fare un'offerta cash, appena venderanno Steven Nzonzi (cercato dal Lione ). Nonostante su di lui ci sia il pressing di Roma e Milan , la prima scelta di Veretout resta il Napoli .

Il nazionale azzurro rischia di finir chiuso dall'arrivo di De Ligt, giocatore con caratteristiche difensive e di impostazione simili a quelle di Leo, ma decisamente più giovane.

Share