Ritiro con l'Atletico? Griezmann dice no

Share

Dopo il duro comunicato, i Colchoneros avevano convocato il francese per il ritiro pre-campionato.

L'Atletico Madrid non lascerà vita facile al Barcellona nell'affare che porta a Griezmann. L'attaccante francese ha un accordo con il Barcellona, che a partire dal 1 luglio avrebbe dovuto pagare la clausola rescissoria di 120 milioni.

Pizzarotti allontana Balotelli: "Costi non accessibili"
Balotelli? Abbiamo provato ad approcciarci, solo che ci siamo resi conto che ha dei costi non accessibili per il Parma . E' una trattativa che sta conducendo il direttore sportivo, ma al momento è un giocatore dell'Inter.

Ferrero: "Spero di prendere il Palermo"
"Da due anni vado dietro al Palermo , speriamo sia la volta buona per prendere il club rosanero", parola di Massimo Ferrero . Puntare sul settore giovanile, fare una squadra che possa vincere senza problemi e risalire subito.

Palermo, la notte più nera Club fuori dalla serie B
Al contempo, il Venezia ha presentato richiesta di riammissione alla Serie B presentando regolare fidejussione da 800.000 euro. In caso di non iscrizione, il 12 luglio partirebbe l'iter per la ripartenza dei rosanero dalla Serie D.

Antoine Griezmann non si presenta al raduno dell'Atletico Madrid, che provvederà a sanzionare il giocatore come da regolamento interno. "La risposta dell'Atletico Madrid è stata negativa, perchè il giocatore ed il Barcellona non hanno rispettato nè la società nè i tifosi". Secondo quanto riporta Marca, il giocatore ha comunicato all'Atetico che non si presenterà al primo allenamento stagionale.

Share