Temptation Island, la strategia dei tentatori: l’ex tentatrice Elisa svela tutto

Share

E non sarà l'unico: a quanto pare, anche Katia Fanelli sarebbe su tutte le furie dopo aver visto il fidanzato Vittorio Collina molto vicino a una single, talmente vicino che pare ci sia anche scappato un bacio. Confronto che è stato rifiutato categoricamente. La voce rincorre i due ex protagonisti del Trono Classico, che fino a prova contraria non si vedono da un mese.

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, David, che si aspettava un falò di confronto con Cristina, vedrà invece la fidanzata appartarsi con il tentatore Sammy, suscitando l'ira di Scarantino che, nel video delle anticipazioni pubblicato sulla pagina ufficiale del programma, ha dichiarato: "Male, malissimo". Parlo nello specifico di Andrea e Jessica di quest'edizione e Raffaela e Andrea della scorsa edizione. Lui si avvicinò molto alla fidanzata Martina Sebastiani, mentre Teresa strinse un forte legame con Andrea Celentano. Falò che, ovviamente, coinvolgono in prima persona fidanzati e fidanzate di due delle coppie più seguite della trasmissione e, al momento, considerate anche le più "turbolente". Queste critiche hanno provocato tanto rumore da scatenare le repliche dei due diretti interessati (anche se da contratto non possono accedere ai profili social), come quelle della produzione di Temptation Island. "Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto", afferma Andrea. La prima volta che ha deciso di partecipare ai casting, Katia è venuta da me e mi ha detto: 'Mamma, ho voglia di fare un'esperienza nuova'. Ora, però, spunta un clamoroso retroscena secondo il quale la coppia potrebbe essersi accordata su cosa fare e dire all'interno del villaggio di Temptation Island 2019.

In arrivo da Malta 55 naufraghi salvati da Mediterranea
Il vicepremier e ministro dell'Interno la invita a dirigersi verso Malta , che ha offerto la disponibilità per lo sbarco. Ci sono 54 migranti , tra cui quattro donne in stato di gravidanza, oltre alle undici persone dell'equipaggio.

Palermo, la notte più nera Club fuori dalla serie B
Al contempo, il Venezia ha presentato richiesta di riammissione alla Serie B presentando regolare fidejussione da 800.000 euro. In caso di non iscrizione, il 12 luglio partirebbe l'iter per la ripartenza dei rosanero dalla Serie D.

La Sirenetta: Halle Bailey sarà Ariel
Cosa ne pensate dell'attrice-cantante che interpreterà la principessa Ariel nella nuova pellicola cinematografica? Attualmente Halle Bailey è impegnata nella sitcom statunitense Grown-ish in onda negli USA sul canale Freeform.

Ognuno dei single può approcciarsi con chi vuole e fare ciò che vuole. E giusto poco fa quest'ultima ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui ha mostrato tutta la sua bellezza, scrivendo nella didascalia testuali parole: "La realtà non è all'altezza della fantasia". E che le sue dichiarazioni dovrebbero eliminare ogni dubbio sulla genuinità di Temptation Island. Chissà, forse è anche per questo motivo che ha tatuato sul braccio sinistro la data 14-06-2018.

Share