Tragedia in crociera, bimba muore dopo un volo dall'11esimo ponte

Share

Una storia tragica e sconvolgente.

Una tragedia incredibile si è consumata nel porto di San Juan a Porto Rico, dove una bambina di 18 mesi è morta dopo essere precipitata da cento metri di altezza da una nave da crociera ancorata sul molo. La triste vicenda ha avuto luogo a Porto Rico, negli Stati Uniti.

Ciclismo, Giro Rosa: vince Vos, Niewiadoma leader
La fuoriclasse olandese, al 22° successo al Giro Rosa, ha avuto la meglio sulle connazionali Van Vleuten, Brand e Van Der Breggen.

Elodie e Marracash stanno insieme: ecco la foto che lo dimostra
La più in vista è stata quella con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017 conosciuto ad " Amici ". Sappiamo, tuttavia, che ha avuto una storia per pochi mesi con Giulia Salemi .

Skipper salernitano scomparso nell'Oceano Atlantico: l'appello via social dei familiari
Si chiama Rocco Acocella e su Facebook ha un profilo intestato al nome di Rocco Roverandom. Solo a bordo, doveva trasferire la barca nel porto colombiano di Barranquilla.

Come riporta Sky News, tutta la famiglia della bambina si trovava a bordo della nave per una vacanza.

La piccola era originaria dell'Indiana, negli Usa. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza e il coinvolgimento dei testimoni. "Ad un certo punto, uno dei suoi nonni ... mentre giocavano, ha esposto la bimba al vuoto e la piccola gli è sfuggita".

Share