Bitter Sweet Anticipazioni 10 luglio 2019: Deniz riuscirà a conquistare Nazli?

Share

Il ragazzo, però, è cotto di Nazli.

Le anticipazioni di Bitter Sweet -Ingredienti d'amore per la puntata in onda domani 9 luglio 2019 ci rivelano che il piccolo Bulut non ha affatto preso bene la decisione del giudice, non può vivere con Ferit. Asuman le fa notare che anche lei, con il suo comportamento, ha in parte influenzato la sentenza. L'unico intento della ragazza è evitare di menzionare quanto successo la notte precedente quando - recatasi alla villa per dire a Ferit la verità, dopo qualche bicchiere di troppo, si ferma per la notte. Alya ama ancora Deniz e farà di tutto pur di riconquistarlo. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset si è trovato da casa di Hakan a casa di Ferit con la polizia già presente e pronta ad avere una dichiarazione dall'imprenditore. Il motivo è presto detto, e forse proprio questa sarà una delle ragioni che spingerà Ferit a cambiare idea successivamente: Asuman è stata affidata a Nazli sin da piccola e la ragazza se n'è presa cura più come una madre che come una sorella; è chiaro che non avrebbe mai potuto esporla a un rischio così grande.

Arriva il primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan e gli animi subito si surriscaldano.

Читайте также: Amore ad alta quota, proposta in volo alla fidanzata-hostess: "Mi vuoi sposare?"

Nazli, dopo aver sciolto il contratto che la lega a Ferit, sta per coronare finalmente il suo sogno: aprire un ristorante a Istambul insieme a Manami. Le anticipazioni del ventiquattresimo appuntamento che verrà trasmesso su Canale 5 giovedì 11 luglio 2019, dicono che Deniz per l'ennesima volta spezzerà il cuore ad Ayla.

Intanto Tarik invita Fatos a uno spettacolo teatrale.

Nazli per via della sua preoccupazione soffrirà in silenzio, rinunciando a confessare a Ferit i sentimenti che prova per lui. Deniz si infuria con lei e rompe anche il rapporto di amicizia. Hakan ha dunque deciso di approfittare della situazione per incolpare Ferit di aver rapito il bambino! Ricordiamo che lo sceneggiato turco da circa un mese ha preso il posto del dating show Uomini e Donne e la programmazione durerà per tutta l'estate, ovvero fino a settembre.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share