Temptation Island, ecco le anticipazioni della terza puntata

Share

"Non ho sto qui per giudicarti come ho sempre fatto - ha esordito Nunzia durante il falò di confronto con Arcangelo - sono qui perché questi giorni mi sono serviti più di quelli trascorsi in villaggio".

(Clicca sull'immagine per vedere il video)Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Infatti, la ragazza è convinta che il single provi realmente qualcosa per lei, indipendentemente da come finirà l'avventura all'interno di Temptation Island.

La fidanzata di Celentano ha voluto commentare anche l'intesa tra Jessica Battistello ed il tentatore Alessandro sottolineando che o è tutto programmato oppure lei non è più innamorata del suo fidanzato Andrea. "La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto". Un domani, poi, i figli potranno arrivare. I due sono divisi da dodici anni di differenza e mentre lui spera di essere la sua storia definitiva, lei, dopo due matrimoni falliti, sembra ancora in crisi. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l'andare avanti del programma. Dunque, sembrerebbe proprio che la ragazza voglia concedere una reale opportunità ad Alessandro.

Читайте также: Vaccini, entro il 10 luglio le comunicazioni per la frequenza delle scuole

Confessioni intime e private, avvicinamenti pericolosi, doppi sensi e frecciatine sono state al centro dei tanti video che ha ricevuto il ragazzo. "Quello che hai visto mi ha fatto stare male". "Sto cominciando a sentirmi quel sintomo... quando una persona riceve ferite ferite ferite... ti fermi un attimo e dici 'Mi merito questo o altro?'".

Il futuro di Filippo Bisciglia è roseo: non solo è conduttore di Temptation Island, ma ha anche una bellissima moglie, Pamela Camassa: figlio in arrivo? E quello che vedremo nella prossima puntata, non fa ben sperare. Ha un cane che si chiama Kira a cui è molto legata. Attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: "Tutto è molto semplice, basta avere fiducia in 'noi', nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione. Le idee chiare lei ad oggi non ce le ha su di me".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share