Battiti Live, mercoledì 10 luglio la prima tappa

Share

Pubblico delle grandi occasioni a Brindisi, nella serata di domenica 7 giugno per la seconda tappa del tour di Battiti Live 2019, presentato dal direttore artistico Alan Palmierie da Elisabetta Gregoraci. Anche quest'anno saranno cinque le prime serate in onda da mercoledì 10 luglio su Italia 1.

Si torna a cantare. Prima puntata con tantissimi ospiti, tra cui il vincitore di Sanremo 2019 e secondo all'Eurovision 2019, Mahmood; il trio de Il Volo, Gigi D'Alessio, Boomdabash, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, Irama, Elodie e Levante. Per rappresentare la scena hip hop italiana, saliranno sul palco del festival Mondo Marcio, Fred De Palma con la popstar spagnola Ana Mena, e il rapper Luchè. Divertimento assicurato con le hit dell'estate 2019 che faranno ballare nella prima puntata Vieste. Chiude il programma della prima tappa del Radionorba BATTITI LIVE uno dei dj più famosi d'Italia, Gabry Ponte, che proporrà in esclusiva per tutti gli appuntamenti di Battiti Live "la discoteca italiana" ovvero un remix di hit attuali e pezzi classici della musica italiana.

Читайте также: Hong Kong, la governatrice: "La legge sull'estradizione è morta"

Il pubblico che affollerà le piazze potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso l'inviata speciale, la webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share