James, il Napoli si sente in pole. L’irruzione dell’Atletico…

Share

"La numero 10 a James?".

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Dimaro, Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato anche dell'ipotesi Mauro Icardi, attaccante dell'Inter. A Madrid c'è anche l'agente del colombiano, Jorge Mendes, con il quale il ds del Napoli si è incontrato.

Читайте также: Juventus: il ritorno di Gigi Buffon, ultimo anno da giocatore poi dirigente

Intesa totale tra James Rodriguez e il Napoli, ma Ancelotti predica calma e chiarisce: "Insigne per Icardi?". "Sono ottimi giocatori, ma diversi".

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ai microfoni di Radio Sportiva, ha evidenziato: "L'inizio mercato del napoli promette bene e sono contento soprattutto per Ancelotti, perché la sua presenza voleva che la società svoltasse in maniera positiva". Uno più finalizzatore, più legato a posizione di centravanti centrale e un altro più moderno che può giocare in più posizioni. "E' una situazione che valuteremo se ci sarà la volontà del giocatore di andare altrove". "No, Lorenzo è il nostro capitano". "Siamo felici, speriamo che con lui si possa far ancora meglio degli anni precedenti". Infine la fatidica domanda: Scudetto o la Champions?

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share