"Inizio la chemio": annuncio choc moglie Nainggolan

Share

Attraverso un messaggio pubblicato su Twitter l'Inter ha mostrato la propria vicinanza a Claudia Lai Nainggolan. In tanti mettono sotto accusa anche l'Inter: "Quindi noi stiamo disperatamente cercando di cacciare in Cina (in maniera tra l'altro plateale manco fosse un serial killer) una persona che ha la moglie malata di Cancro". Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, confessa il brutto momento che vive, in piena disperazione, sul suo profilo social. Allo stesso modo, tutta ReteSport vuole rivolgere un grosso in bocca al lupo a Claudia, a Radja e a tutti coloro che combattono contro lo stesso male.

"E' da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo".

La moglie Claudia Lai, madre di due bambine, ha scritto un lungo post su Instagram per parlare della sua malattia, brutta, difficile, ma guaribile. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi...

Читайте также: Battiti Live, mercoledì 10 luglio la prima tappa

Ha il cancro e ha paura. E ancora, spiega: "Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la CHEMIOTERAPIA".

Confidenza con i follower cui Claudia fa seguire un ringraziamento per i familiari e gli amici che le sono vicini in questo periodo non semplice: "Mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto...ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione)".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share