Sky, Modugno: "James? Trattativa ancora lunga, ma resta grande ottimismo"

Share

Napoli. Le critiche da parte dei tifosi sulla conduzione del calcio mercato del Napoli e soprattutto sulla trattativa con James Rodriguez e con il Real Madrid hanno costretto il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis a scendere in campo e a chiarire alcune cose.

Per il centrocampo, il Napoli sta trattando col Fenerbahce per Elmas. Sabato il primo incontro con il Benevento, che si potrà vedere in chiaro su Sky. E' così che il quotidiano spagnolo Marca apre l'edizione online del giornale dedicando al calciatore colombiano (rientrato ai blancos dopo il prestito biennale al Bayern Monaco) l'articolo nel quale traccia perfino i quattro schemi che il tecnico, Carlo Ancelotti, è pronto a cucirgli addosso affidandogli le chiavi della squadra. "Ci piace molto ma ci aspettiamo che il Real Madrid abbassi le sue pretese, lui ha già manifestato la volontà di venire a Napoli".

Il difensore si trova in ritiro con l'Inter e sull'attaccante argentino dice "non riesco ad immaginarlo con altre squadre". I colpi si fanno in due, tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere. "Vogliamo acquistare ma senza commettere errori". "Stupidaggine colossale. L'ho incontrata tre anni fa e mi è stato sufficiente, non succederà nuovamente".

Читайте также: Volkswagen ID.R elettrica batte una F1, record storico a Goodwood

James Rodriguez ha scelto il Napoli, come vi abbiamo raccontato ampiamente. "Ma siamo attenti e attivi". Secondo i rumors, sarebbero stati offerti 60 milioni di euro al club nerazzurro ed una proposta di ingaggio al giocatore che si aggira sui 7 milioni e mezzo annui più bonus. E potrei citarli tutti quelli che ci sono, i Meret ad esempio, ma le ruberei spazio.

"Il nuovo San Paolo? Lo stadio è assente perché forse a Salvini servono quei voti". Ho pagato circa 5 milioni di multe negli ultimi anni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share