18:54 - MERCATO - Juve, accordo per De Ligt ad un passo

Share

Calciomercato Juventus, de Ligt è sempre più vicino. Sembra infatti che nelle ultime ore la Juve abbia fatto un altro passo per accontentare i Lancieri, con una nuova offerta molto vicina ai 75 milioni richiesti dal club biancorosso, dopo essersi già spinta a 67 milioni di base fissa più bonus.

Tra Ajax e Juventus pare ci sia ancora una certa distanza, ma l'affare per condurre Matthjs De Ligt in bianconero sarebbe più che concreto.

Morto Vincent Lambert, tetraplegico da oltre 10 anni
Alla fine non ce l'ha fatta. e il suo fragile corpo si è abbandonato all'agonia imposta con lo stop alle cure ed ha ceduto. Il protocollo medico prevedeva "cessazione del trattamento" e " sedazione profonda e continua".

Juventus, i convocati di Sarri per il ritiro: 7 assenze, sorpresa Higuain
La Gazzetta dello Sport aveva anticipato la decisione di Barzagli che dedicherà ad altro i primi mesi della sua nuova carriera. L'avvetura di Beoni parte oggi, con il raduno della formazione bianconera, agli ordini di Sarri .

Ridatemi il mio cane pagher qualsiasi cifra
Voglio sapere cosa è successo, perchè hanno perso il mio cane , perchè hanno preso le borse al piano di sopra. Lucky Luccy, dispone anche di un profilo instagram personale seguito da oltre 5mila follower.

FantaMaster è anche su Instagram! Aspetterà che l'accordo tra le parti si trovi in fretta. Annunciare De Ligt entro la fine della settimana gli permetterebbe di partecipare alla tournée della Juventus in Asia per l'International Champions Cup e il difensore non dovrebbe prendere parte al ritiro in Austria dell'Ajax.

Nella graduatoria di Mediamonitor.it figurano anche Romelu Lukaku (4.297 menzioni), anche lui nel mirino dell'Inter, Marcelo (4.249), che secondo alcuni sarebbe conteso da molte squadre italiane ed europee (Juventus, Milan, Arsenal e Paris S.G per fare alcuni nomi). L'Ajax voleva sfruttare l'interessamento delle altre società al calciatore olandese per scatenare un'asta ma la Juve si è mossa subito con Raiola strappando il sì del giovane campione. De Ligt avrebbe concordato con il club di ritardare la partenza da Amsterdam di un anno in cambio di un trasferimento quest'estate sulla base di 45-50 milioni di euro. Resta quindi solo la Juventus di Sarri che attende a braccia aperte il difensore olandese.

Share