Caos Griezmann: Barça lo ufficializza ma l'Atletico chiede altri 80 milioni

Share

Una cifra ritenuta insufficiente dalla società bianco-rossa, che ha ribadito il concetto tramite una durissima nota: "L'importo depositato è insufficiente al soddisfacimento della clausola, in quanto è evidente che l'impegno tra il giocatore e il Barcellona è stato chiuso prima che la suddetta clausola scendesse da 200 a 120 milioni di euro, così come lo stesso Griezmann ha annunciato l'addio al club in data 14 maggio". Dopo un lungo tira e molla e i tentennamenti degli ultimi giorni sulle modalità di pagamento della clausola rescissoria, finalmente Antoine Griezmann pareva essere del Barça, senza se e senza ma.

Il passaggio di Griezmann al Barcellona, fa felice anche la Real Sociedad: aveva diritto al 20% su una futura rivendita dell'Atletico Madrid.

Il Barcellona, con l'acquisto di Griezmann, risponde ai grandi colpi del Real Madrid, su tutti l'arrivo di Eden Hazard. Per i blaugrana è la quarta volta che hanno preso un giocatore, pagando la clausola rescissoria dopo gli acquisti Rivaldo, Keita e Lenglet.

Il Senato ha approvato il ddl sul taglio dei parlamentari
Ricordiamo che in seconda lettura il testo può essere solo approvato o respinto senza possibilità di modifiche. A seguito della modifica muterebbe, quindi, il numero medio di abitanti per ciascun parlamentare eletto.

André Silva: "Felice di tornare al Milan. Parlerò con Giampaolo"
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull'edizione digitale! Voglio incontrare il mister e parlare di come sarà quest'anno".

Salvini-Spadafora: "Se ogni giorno il M5S si alza e la spara..."
La politica non dovrebbe mai arrivare a questo livello", dice la ministra per gli Affari regionali e le Autonomie, Erika Stefani . Alle misure per le donne disabili vittime di violenza.

L'Atletico Madrid crede che l'estinzione del contratto si sia prodotta prima della fine della passata stagione, per azioni e comportamenti portati avanti dal giocatore. La squadra di Valverde inizierà il ritiro estivo questa domenica, il possibile giorno di presentazione per le Petit Diable che formerà un tridente stellare con Messi e Suarez.

La reazione ufficiale dell'Atletico è arrivata poco prima delle 16. Sono i soldi spesi dal Barcellona per acquistare Antoine Griezmann, calciatore che ha lasciato l'Atletico Madrid per accasarsi nel club catalano. "L'Atlético Madrid si riserva quindi di intentare qualunque tipo di procedimento per la difesa dei suoi diritti e di ogni legittimo interesse".

Share