Fiorentina, Barone: "Chiesa resta senza se e senza ma. Balotelli? Guadagna tanto"

Share

"Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere", uno stralcio delle sue parole riprese da La Gazzetta dello Sport. Abbiamo insistito tutti per convincerlo ora ho smesso un po' di bombardarlo. Non è una scelta facile.

Governo in stallo sull'autonomia, per il M5S cruciale il nodo scuola
In questo momento c'è una sospensione e non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento. "Per me di autonomia si deve parlare immediatamente".

Sky, Modugno: "James? Trattativa ancora lunga, ma resta grande ottimismo"
Il difensore si trova in ritiro con l'Inter e sull'attaccante argentino dice "non riesco ad immaginarlo con altre squadre". James Rodriguez ha scelto il Napoli , come vi abbiamo raccontato ampiamente. "Ma siamo attenti e attivi".

Alluvioni in Spagna, il maltempo fa una vittima
A causa delle alluvioni, che si sono presentate insieme a forti grandinate, le autorità hanno dovuto chiudere varie strade. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto a circa 14 chilometri da Sanguesa e a 50 da Pamplona.

"Balotelli? È un calciatore con qualità importanti e di grandi potenzialità Alcune inespresse rispetto al suo potenziale". "Chiesa resta senza se e senza ma". Deve essere lui a decidere. Quando arriverà la nuova punta si valuterà cosa fare con i due giocatori.

Share