Linciato e ucciso dalla folla per aver rubato un'auto con tre bambini

Share

L'uomo, che la polizia identificava come Eric Hood, ha rubato la macchina mentre i genitori dei bambini erano in un negozio giovedì scorso, intorno alle 21:50, secondo un comunicato stampa del dipartimento di polizia di Filadelfia.

Tenta di rubare auto con 3 bimbi a bordo: ladro ucciso dalla folla. Il padre dei bimbi ha tirato fuori il ladro e ha iniziato a picchiarlo.

Russiagate-Lega, Salvini scarica Savoini: "Non l'ho inviato io, non so cosa facesse"
Non per sminuire quelle che possono essere anche delle divergenze . E al centro del mirino c'è sempre lui: Matteo Salvini . Querelerò chi accosterà soldi della Lega alla Russia .

Svolta del Labour, Corbyn chiede un 2° referendum sulla Brexit
Resta inteso che la posizione del partito laburista sarà decisa attraverso il suo processo ordinario una volta che le elezioni saranno state convocate, non in aticipo.

La destra stravince in Grecia, finisce l'era Tsipras - Grecia
Tale sistema ha garantito una certa governabilità negli ultimi anni, anche se vi sono stati diversi governi di coalizione. Sicuramente, la crescita del partito di centrodestra ha come protagonista il suo leader Kyriakos Mitsotakis .

Il tentativo di fuga, a quel punto, è stato vano. Lo folla lo ha accerchiato, picchiato e preso a calci, fino ad ucciderlo. La polizia sta ora tentando di identificare le persone coinvolte nel pestaggio. I bambini, di età compresa tra 7 mesi e 5 anni.

Share