Mercato Inter: parlano Lukako e Solskjaer, grandi speranze per l'Inter

Share

La prima scelta dell'Inter per rinforzare l'attacco resta Romelu Lukaku, ma la richiesta di 75 milioni di sterline del Manchester United obbliga i nerazzurri a prendere in considerazione anche le alternative. La missione di Ausilio è stato solo il primo passo di una trattativa molto complicata.

Il Manchester United ritiene che questa valutazione non sia più congrua e vuole addirittura che l'Inter superi questa soglia per potersi accaparrare il giocatore.

Russiagate-Lega, Salvini scarica Savoini: "Non l'ho inviato io, non so cosa facesse"
Non per sminuire quelle che possono essere anche delle divergenze . E al centro del mirino c'è sempre lui: Matteo Salvini . Querelerò chi accosterà soldi della Lega alla Russia .

Il meteo della Bassa per venerdì 12 luglio
La giornata trascorrerà così all'insegna dei cieli sereni o poco nuvolosi fino al primo pomeriggio, pur con velature in transito. Nel corso della prossima settimana sull'Italia le correnti rimarranno mediamente nord-occidentali.

Juventus, i convocati di Sarri per il ritiro: 7 assenze, sorpresa Higuain
La Gazzetta dello Sport aveva anticipato la decisione di Barzagli che dedicherà ad altro i primi mesi della sua nuova carriera. L'avvetura di Beoni parte oggi, con il raduno della formazione bianconera, agli ordini di Sarri .

Lukaku intanto, dopo non essersi allenato in gruppo nei giorni scorsi, non è stato convocato per l'amichevole dello United contro il Perth Glory. Il desiderio di Antonio Conte e le voci che parlano di un "contatto ufficiale" sono argomento accesissimo. "Tasferimento all'Inter? Ci sono un sacco di speculazioni, ma dovrebbe essere a posto per mercoledì". "Al momento non abbiamo ricevuto offerte che stiamo considerando". Nel frattempo lo stesso Lukaku in una recente intervista ha dichiarato: "Riguardo il mio futuro saprete tutto la prossima settimana", con la speranza dei tifosi interisti che la punta belga possa viaggiare in direzione Milano nerazzurra.

Share