Real Madrid, Zidane lascia il ritiro per motivi personali

Share

Grave lutto per l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane. L'annuncio è stato dato dal club stesso, che ha postato sui canali social una foto in cui tutta la squadra osserva un minuto di raccoglimento prima di iniziare l'allenamento. Farid era molto malato da tempo e l'aggravarsi della situazione ha fatto avvicinare Zinedine.

MIHAJLOVIC, Ho la leucemia ma non ho paura
Nessuno di noi deve pensare di essere indistruttibile , bisogna fare prevenzione e stare attenti alla salute. Ho passato tutta la notte a riflettere e a piangere ." . "Non sono lacrime di paura , so che la vincerò ".

Governo in stallo sull'autonomia, per il M5S cruciale il nodo scuola
In questo momento c'è una sospensione e non è ancora stato fissato un nuovo appuntamento. "Per me di autonomia si deve parlare immediatamente".

"Inizio la chemio": annuncio choc moglie Nainggolan
Claudia Lai , la moglie di Radja Nainggolan , confessa il brutto momento che vive, in piena disperazione, sul suo profilo social . Attraverso un messaggio pubblicato su Twitter l'Inter ha mostrato la propria vicinanza a Claudia Lai Nainggolan .

Nessun'altra spiegazione per la sua inaspettata partenza, che ha alimentato inevitabilmente la curiosità dei tifosi sui motivi che hanno portato il tecnico francese a lasciare il ritiro canadese. A guidare gli allenamenti sarà il suo vice Davide Bettoni, fonti vicine al club confermano che il rientro dell'allenatore avverrà in tempi brevi e comunque prima dell'esordio in amichevole contro il Bayern Monaco, fissato per il 20 luglio. Questo è stato il primo segnale di allarme. Dopo aver spiegato i motivi che lo spingevano ad abbandonare il ritiro, il calciatore avrebbe ottenuto la possibilità di raggiungere Farid.

Share