TMW - Clamoroso Icardi: ha lasciato il ritiro, torna a Milano

Share

Icardi (7.210 citazioni), Dzeko (6.056) e De Ligt (5.432) sono i protagonisti del calciomercato di cui più si è parlato sui mezzi di informazione italiani nell'ultimo mese. Sì perchè con questa proroga sarà ancora lei a trattare in prima persona (e quindi ad incassare le commissioni) con Juventus e Napoli per l'addio del marito all'Inter. Entro fine settimana potrebbe arrivare l'annuncio, Inter, Juve e Napoli sono avvisate.

Carige: Fitd convertirà il bond
Il primo convertirà in equity il bond subordinato da 312 milioni sottoscritto alla fine dell'anno scorso. Non è stato possibile avere un commento dal Tesoro.

18:54 - MERCATO - Juve, accordo per De Ligt ad un passo
Resta quindi solo la Juventus di Sarri che attende a braccia aperte il difensore olandese . FantaMaster è anche su Instagram! Aspetterà che l'accordo tra le parti si trovi in fretta.

André Silva: "Felice di tornare al Milan. Parlerò con Giampaolo"
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull'edizione digitale! Voglio incontrare il mister e parlare di come sarà quest'anno".

La squadra partirà martedì per la Cina, ma l'attaccante non prenderà parte alla spedizione asiatica e continuerà ad allenarsi da solo alla Pinetina, in attesa di un trasferimento. Il quotidiano riferisce infatti che l'argentino sembrerebbe intenzionato a chiedere la consulenza di un nuovo agente, in modo da scavalcare così la moglie Wanda Nara. Mi è stato sufficiente quell'incontro, non c'è motivo di rivedersi. Il collega di Mediaset, poi rivela, che ADL avrebbe in mente un contratto quinquennale da proporre ad Icardi, che andrebbe a guadagnare circa 8 milioni di euro tra parte fissa e variabile (bonus).

Share