Sarcina choc sulla moglie: "Mi ha tradito con Scamarcio"

Share

Francesco Sarcina ha spiegato che avrebbe voluto dare un'altra occasione al suo matrimonio, ma la sofferenza è stata troppo grande.

Francesco Sarcina ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato sconvolti i suoi fan ed seguaci dell'ex moglie Clizia Incorvaia. Il cantante però sapeva che qualcosa ancora non era stato superato e chiarito all'interno del loro rapporto e a quanto pare è stato cosi. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. La protagonista del caso ha 32 anni, è influencer alle prime armi, modella, e sta in queste ore provando a far trapelare la propria versione dei fatti, prima che lo scandalo arrivi a danneggiare la sua carriera. Ma fa un'eccezione. In un'intervista-fiume al Corriere della Sera svela che sua moglie Clizia Incorvaia (sposata nel 2015) ha avuto un flirt con l'attore pugliese, amico di lunga data della coppia. Se poi quell'amico è stato anche il tuo testimone di nozze allora la classica frase "ti cade il mondo addosso" è perlomeno riduttiva. Solitamente molto discreto sulla sua vita privata, Sarcina ha deciso di parlare pubblicamente dopo che la notizia del coinvolgimento di Scamarcio si era diffusa a macchia d'olio. Il cantante, ha parlato del matrimonio finito male con la bella Clizia Incovaia. La storia con l'attore ex di Valeria Golino sarebbe di un episodio isolato e risalente a diversi mesi fa, confessato all'artista dalla stessa Clizia. "Se mi uccidi, è difficile che riesca a cambiare idea", ha risposto Sarcina di fronte alla possibilità di perdono. "Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato", continua Sarcina. Dopodiché, mi sono reso conto che non mi sarei comportato come loro. "No, non ne ho parlato con Riccardo e lui neanche mi ha più cercato". "Non mi farò abbattere adesso".

TMW - Clamoroso Icardi: ha lasciato il ritiro, torna a Milano
Entro fine settimana potrebbe arrivare l'annuncio, Inter , Juve e Napoli sono avvisate. Mi è stato sufficiente quell'incontro , non c'è motivo di rivedersi.

Ecco il nuovo San Siro: presentato il progetto da 1,2 miliardi
Subito dopo la presentazione dello studio di fattibilità, infatti, da tutti gli schieramenti politici si è levato un coro di "no". Del futuro degli stranieri, padroni delle due società, non vi è invece alcuna certezza .

Scienziata Usa trovata morta a Creta: si indaga per omicidio
Immediata, era stata lanciata una vasta operazione di ricerca nella speranza di ritrovarla. La morte sarebbe causata da soffocamento .

"Non può tradirmi con mio fratello - ha concluso - il cuore ti si pietrifica".

Rimane un'incognita se ai tempi, Scamarcio abbia instaurato una relazione sentimentale con l'ormai non più coniuge dell'amico.

Share