Sky - Nainggolan salta il Lugano: torna a Milano, ha ricevuto il permesso

Share

Maurito Icardi forza la mano, l'attaccante interista starebbe forzando la situazione anche se il comunicato di ieri dei nerazzurri ha un altro tenore. Al momento non è chiaro se il calciatore resterà comunque a Milano o tornerà in Svizzera per poi partire con il resto della squadra alla volta dell'Asia per la tournée che vedrà impegnata la formazione di Antonio Conte, che prenderà il via martedì 16 luglio.

IL COMUNICATO - Per l'Inter, infatti, la decisione è stata presa di comune accordo col giocatore.

Caos Griezmann: Barça lo ufficializza ma l'Atletico chiede altri 80 milioni
Il Barcellona , con l'acquisto di Griezmann , risponde ai grandi colpi del Real Madrid , su tutti l'arrivo di Eden Hazard . La reazione ufficiale dell'Atletico è arrivata poco prima delle 16.

James Napoli, Giuntoli tornato dalla missione a Madrid: gli aggiornamenti
Per Rodrigo , invece, si aspetta la risposta del Valencia all'offerta presentata che è di 50 milioni di euro più eventuali bonus per un'altra decina di milioni.

James, il Napoli si sente in pole. L’irruzione dell’Atletico…
A Madrid c'è anche l'agente del colombiano, Jorge Mendes , con il quale il ds del Napoli si è incontrato. Infine la fatidica domanda: Scudetto o la Champions?

"Mauro Icardi rientrerà oggi a Milano dal ritiro di Lugano". Anzi: l'ex giallorosso, così come il compagno di squadra, ha lasciato il ritiro di Lugano. Con ogni probabilità, quella più pesante per quel che riguarda le trattative in Italia, sarà senza dubbio quella fra Marotta e Paratici che come due amici-nemici, adesso si daranno battaglia a colpi di trattative, dispetti e affari di ogni tipo.

Share