ULTIM'ORA - Mauro Icardi lascia il ritiro nerazzurro, non parteciperà alla ICC

Share

Una formazione che sarà priva di attaccanti e, in particolare, sarà priva anche di Mauro icardi. Ma è chiaro che dietro ci siano ragioni diverse, già ampiamente spiegate dal club.

Come si apprende dal comunicato ufficiale, Icardi rientra quindi ad Appiano Gentile per seguire "il lavoro di ricondizionamento atletico" previsto per lui dal club nerazzurro, con un preparatore messogli a disposizione della società per riacquistare una perfetta forma fisica, e salterà anche la tournée di International Champions Cup in Cina. Questa, secondo Repubblica, sarebbe stata la reazione di Mauro Icardi al fatto di essere stato messo ai margini dell'Inter.

Quello che dovete sapere sulla storia dei fondi russi alla Lega
E soprattutto non è facile instaurare un certo tipo di rapporti senza perdere la propria sbandierata sovranità. Un alto funzionario di Putin ha spiegato ai giornalisti russi come funziona la politica estera italica .

Morto Vincent Lambert, tetraplegico da oltre 10 anni
Alla fine non ce l'ha fatta. e il suo fragile corpo si è abbandonato all'agonia imposta con lo stop alle cure ed ha ceduto. Il protocollo medico prevedeva "cessazione del trattamento" e " sedazione profonda e continua".

Scienziata Usa trovata morta a Creta: si indaga per omicidio
Immediata, era stata lanciata una vasta operazione di ricerca nella speranza di ritrovarla. La morte sarebbe causata da soffocamento .

"Non mi muovo. Sto qua due anni e prendo lo stipendio".

"L'ottimismo di Marotta sul mercato, l'attesa di Lukaku che aspetta la prossima settimana per avere sviluppi sul suo futuro, l'attendismo di Solskjaer che non scopre le carte, l'impasse per Dzeko e gli altri profili che vengono valutati se il belga non fosse raggiungibile, da Rodrigo del Valencia a Zapata dell'Atalanta".

Share