Incidente in monopattino, morta la popolare youtuber Emily Hartridge

Share

E' morta Emily Hartridge. Secondo quanto raccontato dai media inglesi, la youtuber 35enne è deceduta in seguito ad un incidente stradale.

Emily era alla guida di un monopattino elettrico quando si è scontrata con un camion.

Le autorità competenti stanno indagando sull'accaduto per accertare la dinamica dello scontro. La youtuber è la prima ad essere rimasta vittima in Gran Bretagna in un incidente che vede coinvolto un monopattino elettrico. Il codice stradale prevede che questi veicoli siano utilizzabili esclusivamente nelle corsie dedicate ed è severamente vietato guidarli in strada o sui marciapiedi.

La morte di Emily Hartridge ha segnato il mondo di Youtube.

Teheran a Londra: "Riconsegnate la petroliera sequestrata"
Pompeo ha spiegato ai media che il visto di Zarif per gli Usa, dove è giunto ieri, prevede limitazioni agli spostamenti ad alcune zone di New York.

La splendida foto di Emma Marrone in abito da sposa
Emma Marrone ha accolto con grande entusiasmo la sfida che le ha lanciato Muccino , ma non senza un pizzico di timore. E' una storia che porta alla luce le felicità e le tristezze della vita, dalla giovane età ai 40 anni.

Trump: "Social sì ma con maggiori responsabilità e libertà"
A voler stroncare sul nascere l'iniziativa di quest'ultimo è addirittura il Presidente statunitense Donald Trump , che sembra avere le idee molto chiare sull'argomento.

Emily Hartridge era una star molto nota nel Regno Unito.

Molte persone hanno deciso di ricordarla sui social mentre diversi fan nelle prossime ore andranno a darle l'ultimo saluto.

Era tra le più celebri youtuber britanniche, con quasi mezzo milione di follower sulla piattaforma, oltre ai 50mila su Instagram.

Share