La splendida foto di Emma Marrone in abito da sposa

Share

A differenza di Tiziano Ferro, però, sono solo esigenze di copione dal momento che la cantante è stata impegnata sul set de I migliori anni, il nuovo film di Gabriele Muccino.

"Evviva la sposa", questa la caption usata da Emma Marrone per commentare una foto di scena.

Il film racconta la storia di quattro amici Gemma, Giulio, Paolo e Riccardo, dal lontano 1980 fino ai giorni nostri, da quando erano adolescenti fino a quando sono diventati adulti. E' una storia che porta alla luce le felicità e le tristezze della vita, dalla giovane età ai 40 anni.

Emma Marrone ha accolto con grande entusiasmo la sfida che le ha lanciato Muccino, ma non senza un pizzico di timore. La cantante salentina durante tutto il tempo delle riprese ha pubblicato foto sul set, ma è sempre stata molto laconica, non ha infatti mai fornito dettagli sul suo personaggio (pare vestirà i panni della moglie di Santamaria, ma non c'è stata alcuna ufficialità).

Sorriso smagliante, velo morbido sulle spalle, abito bianco tradizionale e anche una bella coroncina di fiori a far da cornice al suo splendido viso.

Juve: è il giorno di De Ligt, nonostante il Barça
Dopo infinite trattative con i "Lancieri", il ds juventino Fabio Paratici ha chiuso l'affare De Ligt per 70 milioni di euro più 5 di bonus .

Caos Griezmann: Barça lo ufficializza ma l'Atletico chiede altri 80 milioni
Il Barcellona , con l'acquisto di Griezmann , risponde ai grandi colpi del Real Madrid , su tutti l'arrivo di Eden Hazard . La reazione ufficiale dell'Atletico è arrivata poco prima delle 16.

Morto Vincent Lambert, tetraplegico da oltre 10 anni
Alla fine non ce l'ha fatta. e il suo fragile corpo si è abbandonato all'agonia imposta con lo stop alle cure ed ha ceduto. Il protocollo medico prevedeva "cessazione del trattamento" e " sedazione profonda e continua".

Lo sposo, interpretato da Claudio Santamaria, indossa un elegante completo a maniche e pantaloni lunghi di colore turchese, una camicia di colore grigio perla e ha una cravatta colorata. Emma sembra davvero una novella sposa nello scatto pubblicato su Instagram.

E' la prima volta invece che la cantante interpreta il ruolo di un'attrice in un film, ma non ha ancora reso noto ai fan, il ruolo che le è toccato interpretare, neanche di com'è stato farlo.

Emmanuela Marrone, conosciuta con il nome di Emma Marrone, è nata il 25 maggio del 1984 a Firenze. Ovviamente è un vestito di scena, ma tanto è bastato da mandare i fan dell'ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi in visibilio.

Inseguito a partecupato per due volte al Festival di Sanremo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti quali: Venice Music Award, Trl Award, Mtv Italia Aword, Tele Ratto e Wind Music Awards.

Share