Universiade 2019, Setterosa inarrestabile: è finale

Share

La temibile Russia è stata domata, alla piscina Scandone, senza fatica, infatti gli azzurri vincono 14 a 6.

Per l'Italia si tratta del quindicesimo oro nella kermesse riservata agli universitari, un risultato che ha collocato la nostra delegazione in sesta posizione nel medagliere.

La medaglia di bronzo dell'Italia del calcio farà da apripista a un'altra sfida molto importante: stasera alle 21.00 i pallavolisti azzurri affronteranno la Polonia per l'oro, mentre c'è attesa anche per Settebello e Setterosa della pallanuoto, anche questi in finale. Match mai in discussione con l'Italia, trascinata dalla quaterna di Cannella e dalla tripletta di Alesiani, avanti 7-3 all'intervallo e poi, proprio con i gol in sequenza di Cannella e la doppietta di Alesiani 10-3 dopo tre quarti di gara. Miceli. Ungheria: Kiss, Brezovski 1, Farkas, Gerendas, Hertzka 2, Kovesdi, Gemes 2, Garda 3 (1 rig.), Huszti, Mucsy, Kuna, Mathe, Lekrinszki. All.

ULTIM'ORA - Mauro Icardi lascia il ritiro nerazzurro, non parteciperà alla ICC
Una formazione che sarà priva di attaccanti e, in particolare, sarà priva anche di Mauro icardi . Ma è chiaro che dietro ci siano ragioni diverse, già ampiamente spiegate dal club.

Sarcina choc sulla moglie: "Mi ha tradito con Scamarcio"
Rimane un'incognita se ai tempi, Scamarcio abbia instaurato una relazione sentimentale con l'ormai non più coniuge dell'amico. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato", continua Sarcina .

Mercato Inter: parlano Lukako e Solskjaer, grandi speranze per l'Inter
Lukaku intanto, dopo non essersi allenato in gruppo nei giorni scorsi, non è stato convocato per l'amichevole dello United contro il Perth Glory .

Il doppio vantaggio dell'Italia si è concretizzato con i gol di Loris Zonta, cresciuto nel vivaio dell'Inter e attualmente al Vicenza, su rigore e successivamente di Alessandro Galeandro, 19enne dell'Albinoleffe.

Trainati nella fase iniziale dalle reti di Alesiani, Bruni, Campopiano e Cavano, gli azzurri di Alberto Angelini ha avuto un piccolo sbandamento all'inizio del secondo quarto quando gli americani sono riusciti ad accorciare le distanze e a portarsi sul 4-3. Uscite per limite di falli Repetto (I) nel terzo tempo, Farkas (U), Huszti (U) e Mathe (U) nel quarto tempo.

Share